Volantinaggio sulla grave situazione del nuovo polo sanitario di Venaria

1° anno, auguri all’ufficio H

12 Febbraio 2021

Oggi la sede regionale dell’Ufficio H della Uilp Piemonte compie un anno.
Si tratta della prima sede della UIL dedicata al tema della disabilità e completamente accessibile.
È un traguardo importante per la nostra categoria e, per questo, bisogna dare merito alla segreteria regionale della UILP Piemonte, che ha deciso di investire in questo importante progetto.
In questo anno difficile, siamo stati accanto ai piemontesi con disabilità e alle loro famiglie e continueremo a farlo, portando avanti le nostre battaglie per pretendere che le persone con disabilità e i loro caregivers siano inseriti nell’elenco prioritario per i vaccini, così come continueremo a lottare per l’inserimento lavorativo delle categorie protette.
A breve inizieremo anche una battaglia per portare all’attenzione dell’opinione pubblica il tema dell’aumento delle pensioni di invalidità.
Questo è il mio mandato come responsabile regionale dell’ufficio H Uilp Piemonte per il 2021.

Torna alle News

ARTICOLI CORRELATI

LA MOBILITAZIONE CONTINUA

LA MOBILITAZIONE CONTINUA

La mobilitazione continua ASSEMBLEA REGIONALE DI SPI CGIL, FNP CISL E UILP UIL Sedici milioni di persone e di pensionati ci chiedono un impegno sempre più concerto nel difficile confronto con le istituzioni. Il sindacato risponde "presente" con una mobilitazione...

leggi tutto
Anziani & Farmaci

Anziani & Farmaci

Anziani & Farmaci Finalità del ProgettoL’incontro, che si è tenuto il 19 aprile dalle ore 09:00 alle 12:00, ha avuto lo scopo di informare l’anziano che assume farmaci prescritti, a ottimizzarne l’efficacia e a ridurre i rischi legati all’abuso.Obiettivi Informare...

leggi tutto

© 2021 Uil Pensionati Piemonte Privacy Policy – Cookie Policy – Tutti i diritti riservati